fbpx

Ibla Street Food Festival a Ragusa – #igirasagre

Ibla Street Food Festival a Ragusa il 31 agosto e 1 settembre 2019, protagonista il cibo da strada nel quartiere barocco di Ragusa.

L’intento della manifestazione è quello di promuovere le produzioni alimentari locali: cibo, territorio, qualità e tradizione.

“Ibla Street Food” si svolge lungo tutte le vie di Ragusa Ibla, un percorso culinario tra le balconate barocche e gli scorci più suggestivi.

Ibla Street Food

Ad ogni fermata si potrà assaggiare qualcosa di particolare del nostro cibo di strada, un festival promosso dal Centro Commerciale Naturale Antica Ibla e organizzato da aziende locali: ristoranti, bar, enoteche  che hanno deciso di promuovere questa prima edizione, ogni attività propone un finger da gustare  quindi diciassette assaggi con un ticket  e con la scusa  continuare a passeggiare per le vie della splendida Ragusa Ibla.

Il Centro Commerciale Naturale Antica Ibla è una risposta all’esigenza degli esercizi associati di munirsi di uno strumento di azione comune, allo scopo di valorizzare al meglio le nostre capacità imprenditoriali.

Abbiamo creduto e crediamo fortemente che costituire un centro commerciale naturale significhi anche riscoprire l’orgoglio di appartenere ad un luogo ricco di storia e di umanità.

Convinti del fatto che la vivacità degli esercizi di vicinato sia fondamentale per la qualità della vita di tutti i cittadini, abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre competenze con l’obiettivo di offrire servizi migliori, contribuendo nel nostro piccolo a contrastare la progressiva disumanizzazione della città.

Il progetto è sostenuto da 70 imprese le cui attività insistono nel quartiere barocco di Ragusa Ibla.Può contare su 301 posti letto e 1432 posti a sedere.

Pagina facebook Antica Ibla CCN

/ 5
Grazie per aver votato!