fbpx

Sagra della Ricotta a Maniace (CT) – #igirasagre

Sagra della Ricotta dal 27 aprile all’ 1 maggio 2019 a Maniace (CT), dove la buona aria del paese Giardino dei Nebrodi si mescola ai sapori derivanti dal cibo genuino e alle produzioni locali figlie di buone ed antiche tradizioni.

Sagra della Ricotta


Durante la manifestazione assaggi, con diversi momenti dedicati alla mescita della ricotta, stands con prodotti tipici locali, animazione, artigianato locale ed escursioni. Un’occasione per trascorrere a Maniace giornate all’insegna della natura, delle visite ai boschi o al vicino castello, ma soprattutto dedicato all’assaggio della ricotta e di diversi derivati dal latte.

Sagra della Ricotta

Quattro giorni di assaggi, con diversi momenti dedicati alla mescita della ricotta, stands con prodotti tipici locali e spettacoli di folklore ed artisti di strada. La sagra è organizzata dal Comune di Maniace con la preziosa collaborazione degli allevatori, dell’associazione Ghiran, della ProLoco di Maniace, l’I.P:S.S.E.O.A. “G. Falcone” di Giarre sede di Maniace con il patrocinio della Regione Siciliana e il Parco dei Nebrodi.
Per maggiori informazioni:
COMUNE DI MANIACE
TEL. 095690139
www.comune.maniace.ct.it

PRO LOCO di MANIACE
C.so Margherito n. 45 Maniace (CT)
Tel. 095690823

[email protected]
www.prolocomaniace.it/

/ 5
Grazie per aver votato!