fbpx

Good Food Roma – #igirasagre

Benvenuti alla prima edizione di GOOD FOOD, la manifestazione europea che rende Roma per tre giorni la Capitale anche dell’alimentazione sana e di gusto.

GOOD in inglese non significa solo “buono” ma anche “corretto”, “giusto”, “delizioso”, “valido”, “buono”, “adatto” e tanti altri aggettivi che descrivono il mondo dell’alimentazione di cui ci occupiamo.

FOOD è il cibo inteso nella più ampia accezione alimentare: dai prodotti naturali a quelli valorizzati per svilupparne le migliori qualità.

Per necessità di sintesi nella parola FOOD vogliamo considerare tutto ciò che è “alimento” nel senso più ampio del termine quindi, ad esempio, anche il BEVERAGE e ancor più in generale tutto ciò che apporta sostanze nutritive all’organismo.

Con un ricco programma di appuntamenti e attività il nostro obiettivo è fare cultura – informazione ed esperienza diretta – sugli stili di vita salutari, sui principi dell’alimentazione corretta e sull’importanza dell’attività fisica: in breve, sulla ricerca quotidiana di un equilibrio sostenibile e piacevole di vita.

Il pubblico di GOOD FOOD è quello di chi si vuole bene e di chi vuole trovare la strada per farlo, in un evento ricco di contenuti per tutti: informazioni, degustazioni, consulenze, intrattenimento, incontri, show cooking, presentazioni e mille altre sorprese in tema. Il GOOD FOOD è scienza, cultura, arte, spettacolo, cucina, wellness, benessere. Un luogo che ciascuno di noi può vivere come preferisce, seguendo la sua curiosità, i suoi gusti, la sua voglia di sapere.

Scoprite con noi come vivere quattro giorni entusiasmanti, da visitatore o da espositore.

“Perché ciò che fa bene per il corpo
sia buono anche per l’anima, l’ambiente e la società”

 Giulio Masini,
fondatore di Good Food

Sito Good Food

/ 5
Grazie per aver votato!