fbpx

Bagli, Olio e Mare a San Vito Lo Capo (TP) – #igirasagre

“BAGLI, OLIO E MARE” , la rassegna enogastronomica che ha scelto come location la splendida spiaggia di Baia Santa Margherita tra Castelluzzo e Macari, a pochi minuti da San Vito Lo Capo torna con la sua nona edizione dal 26 al 28 Luglio 2019.

L’evento vedrà come protagonisti il profumato olio di frantoio di Castelluzzo e la bontà di molti presidi Slow Food, accomnpagnati dai buoni vini siciliani. Una location davvero unica per scoprire i sapori inconfondibili della cucina dei pescatori e contadini della zona restando su una delle spiagge più belle della Sicilia occidentale.

Baia Santa Margherita  è incastonata, come un gioiello, tra scogliere, calette acciottolate e pavimenti di “trottoir a vermeti “che da Monte Cofano giungono fino alle Falesie di Cala Mancina; uno spettacolo che lascia senza fiato specialmente al tramonto.

Bagli, Olio e Mare

Un evento da non perdere se siete già in vacanza da queste parti, oppure un’occasione da cogliere al volo per trascorre un weekend immersi nella natura incontaminata di San Vito Lo Capo gustando ottimo cibo.

Per farvi scoprire i sapori più autentici, i segreti e le caratteristiche organolettiche dell’olio di Castelluzzo e dei vini della zona si svolgeranno degli  “Oil tasting” e “Wine tasting” con esperti del settore. Inoltre sarà divertente curiosare tra gli stand del villaggio espositivo di “Bagli, Olio e Mare”

Bagli Olio e Mare
Bagli Olio e Mare

Autore: Sanvitoweb.com

/ 5
Grazie per aver votato!